Pulizia spazi espositivi e stand

Pulizia spazi espositivi

La pulizia spazi espositivi e stand fieristici richiede rapidità, esperienza, materiali e macchinari adatti. L’Impresa di Pulizie Fiera Michele risponde a queste qualità dando un supporto completo al cliente.

Siamo disponibili dopo l’allestimento dello stand e per tutta la durata dell’esposizione a qualsiasi giorno e orario.

Forniamo un servizio puntuale e professionale, portiamo il tuo stand ad un livello superiore grazie alla nostra politica di occuparci del lavoro come se fosse un qualcosa di nostro.

 

Vi consegneremo lo stand privo di qualsiasi tipo di sporco (lavori di muratura, polvere, ecc..) e nei giorni a seguire manterremo il vostro stand impeccabile per tutta la durata della manifestazione.

Pulizia di spazi espositivi e stand fieristici Milano
Pulizia di spazi espositivi e stand della fiera di Milano

SISTEMAZIONE stand fieristici a Milano

La nostra disponibilità si spinge oltre le semplici pulizie, come ogni lavoro che svolgiamo la nostra esperienza ci ha portato ad essere sempre preparati ad ogni eventualità o contrattempo e anche se il tempo è poco sappiamo gestire la quantità di lavoro da fare, perché in principio si effettua un sopralluogo per farci un’idea del quantitativo di lavoro e poi fare un stima del tempo necessario.

Gli stand fieristici sono un punto di lancio per le aziende, si può pensare che sia sufficiente allestire un stand ben allestito, tuttavia se questo non è pulito, l’immagine professionale a cui si punta non verrà mai raggiunta completamente.
Per un’esposizione fieristica che ne rispecchi la qualità potrete contare su Fiera Michele al 100%.

Un servizio di pulizia a 360°

Scopri di più su tutti i nostri servizi per la pulizia per scegliere la soluzione che più ti si addice a voi. Operiamo in tutti i negozi, appartamenti, uffici, codomini, attività e fiere nella zona di Milano e provincia.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al numero 02 583 03907 o contattaci alla nostra mail info@fieramichele.it, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità e servizi di pulizia.

Impresa di pulizie Milano - Fiera Michele
Pulizia di spazi espositivi e stand della fiera di Milano

Pulizie durante la fiera e post allestimento

Le pulizie post allestimento prevedono una pulizia di tutte le superfici inclusa la rimozione di eventuale silicone-colla-calce con prodotti professionali e adeguati per ogni tipo di superficie, dopo di che si può iniziare con le pulizie di fino.

In base a come è articolato lo stand effettuiamo una pulizia personalizzata, indifferentemente dal fatto che ci siano vetrate, lampadari, soppalchi, pannelli, spazi prodotto, faretti, bar, accoglienza, ripostigli ecc…

La continuità delle pulizie durante l’esposizione è necessaria considerata la continua affluenza di visitatori, soprattutto se lo stand è munito di uno spazio bar per la clientela in questo caso è necessaria una persona che per tutta la giornata si occupa di mantenere pulita e ordinata la zona bar.

La comunicazione visiva è un fattore importante per uno stand, ed ecco perché ci preoccupiamo di mantenere sempre impeccabile la vostra area espositiva.

Il servizio di pulizia spazi espositivi è suddiviso in:

– Pulizie post allestimento: quando i lavori di muratura e allestimento sono terminati e lo stand necessita di una pulizia generale in occasione dell’apertura

– Pulizie giornaliere: si tratta di pulizie di routine di superfici, polvere, eventuali ditate presenti, in sostanza la pulizia dell’intero stand come richiesto dal cliente. Eseguiamo inoltre presidi giornalieri, ciò significa pulizia durante tutta la giornata, molto utile per chi ha un ampio stand con Catering e/o tavoli, ma anche uno stand con oggetti che tendono a sporcarsi in continuazione, così come pavimenti e altro.

– Rimozione Nylon-Moquette-Biadesivo da interi padiglioni: effettuiamo rimozioni Nylon posizionato sulle moquettes per protezione (stando naturalmente attenti a non tagliare quest’ultima) nella seconda fase solleviamo con attenzione il nylon e aspiriamo la moquettes, a questo punto la superficie dello stand sarà pronta per l’evento mentre a fine manifestazione effettuiamo la rimozione totale della moquettes e biadesivo; quest’azione è necessaria per liberare il padiglione dai residui della manifestazione, così da lasciare lo spazio libero per la successiva fiera espositiva.

Ci penseremo noi a pulire, voi rilassatevi.

L’Impresa di Pulizie Fiera Michele risponde a queste qualità dando un supporto completo al cliente, disponibile dopo l’allestimento dello stand Fieristico e per tutta la durata dell’esposizione a qualsiasi giorno e orario.

Pulizia Interi Padiglioni di Manifestazioni Fieristiche.
Sei un allestitore di stand e hai necessità della pulizia padiglioni pre / post allestimento oppure di effettuare rimozione di nylon sulla moquette e moquette stessa, incluso biadesivo?

Pulizia Stand Fiere Milano
La pulizia negli stand richiede rapidità, esperienza, materiali e macchinari adatti, l’Impresa di Pulizie Fiera Michele risponde a queste qualità dando un supporto completo al cliente, disponibile dopo l’allestimento dello stand Fieristico e per tutta la durata dell’esposizione a qualsiasi giorno e orario.

Pulizia Interi Padiglioni di Manifestazioni Fieristiche.
Sei un allestitore di stand e hai necessita della pulizia padiglioni pre / post allestimento oppure rimozione di nylon sulla moquette e moquette stessa incluso biadesivo?

Contattaci per questo servizio

Pulizia spazi espositivi - Fiera Michele

Ti serve l'aiuto di un esperto?