Tel/Fax: +39 02 58303907 Cell: +39 338 5276205 - +39 339 6972116 info@fieramichele.it

Pulizia dopo lavori di ristrutturazione/tinteggiatura

Finalmente i lavori edili sono giunti al termine ed è arrivato il momento di eliminare le le polveri e tutto lo sporco da cantiere?
Affidati a Fiera Michele: una squadra preparata per questo delicato servizio, con più di 20 anni di esperienza. Questo tipo di sporco è diverso da quello comune che si può trovare in un’abitazione vissuta, si tratta di polvere da cantiere che si deposita ovunque, anche all’interno dei pensili nonostante siano nuovi.
In uno scenario simile, considerato che sia tutto nuovo la cosa principale è la massima attenzione durante il processo di pulizia dato che lo sporco è superficiale non serve dunque “olio di gomito”.
Ci assicuriamo di non tralasciare nulla come ad esempio schizzi di vernice/pittura i quali vengono rimossi abilmente con una tecnica neutra e sicura;
può capitare inolre che sui pavimenti possa rimanere uno strato opaco che riaffiora nonostante si continui a lavare e rilavare, ma grazie ad una tecnica sperimentata nel corso degli anni riusciamo a neutralizzarlo senza rovinare la superficie.
Quando si decide di ristrutturare un’abitazione, un ufficio o un negozio è fondamentale una pulizia di fino e perché non affidarsi a Fiera Michele?
La vostra impresa di fiducia rappresenta la garanzia che una volta finiti i lavori di pulizia non dovrete occuparvi di rifiniture perché non non tralasceremo neanche una goccia di vernice.